Häcker Küchen

Häcker: dalla nascita allo sviluppo moderno

L’azienda Häcker nasce nel 1938, come una piccola falegnameria situata al Nord della Germania.
Col passare degli anni, grazie alla lungimiranza dei suoi dirigenti, Häcker riesce ad espandersi rapidamente, conquistando ampie fette di mercato.
L’azienda apre nuovi stabilimenti e produce nuove linee di cucine, che iniziano velocemente a riempire le case di migliaia di famiglie.

Oggi Häcker rappresenta una delle più grandi fabbriche di mobili d’arredo, in tutta Europa. Il gruppo possiede più di 500 rivenditori in tutto il mondo.
Tra i riconoscimenti più prestigiosi, ricevuti negli ultimi anni, Häcker può vantare:
“il premio innovazione nel mondo delle cucine”, per la tecnologia silent – move, la linea Emotion NOVA e il pensile Climber.
Molto importanti sono anche i riconoscimenti ricevuti, come azienda amica dell’ambiente. Nella fabbrica di Ròdinghausen, si fa massima attenzione al risparmio energetico, alla riduzione delle emissioni e allo smaltimento dei rifiuti.

Produttrice di cucine, come la Nobilia, questa azienda si distingue per l’eco-sostenibilità di tutti i suoi impianti e l’alta qualità, dei materiali utilizzati nei processi di produzione.
La filosofia Häcker è molto semplice: offrire cucine moderne e ben attrezzate, che soddisfino ogni esigenza del cliente, trovando il giusto equilibrio tra funzionalità e design.
I mobili vengono costruiti, seguendo elevati standard qualitativi e garantendo l’utilizzo di materiali esclusivamente Made in Germany.

#Häcker Küchen: qualità, funzionalità, lunga durata e design

Häcker Küchen produce cucine componibili moderne, che rispondono ai requisiti più severi quanto a qualità, funzionalità, lunga durata e design. Il #pensile SlightLift di Häcker Küchen non è solo popolare tra i clienti: il nuovissimo tipo di pensile, che aveva già fatto un brillante debutto sul palcoscenico internazionale all’EuroCucina di Milano, ha colpito anche l’occhio attento del design della giuria. E così lo SlightLift è stato insignito della menzione d’onore del Red Dot Award 2018.

La giuria di Iconic World ha consegnato a Häcker Küchen l’iconico #premio internazionale Iconic Award 2018 – Interior Design per il pensile SlightLift.

Uno dei più grandi sondaggi nazionali tedeschi si è concentrato sulla questione di quali marchi siano particolarmente popolari tra i tedeschi. Nella categoria dei mobili per cucina, Häcker Kitchens non solo è stato classificato come “Preferito dai clienti 2016”, ma ha anche ottenuto il punteggio più alto, “Oro”.

Ogni anno, la Bundesverband mittelständischer Küchenfachhandel (Associazione tedesca dei rivenditori di cucine di medie dimensioni), BMK Düsseldorf, assegna un premio all’innovazione per innovazioni di prodotti speciali. Nel 2007 Häcker Küchen ha ricevuto un premio nel segmento dei #mobili per cucina per il suo prodotto “silent-move”, nel 2010 di nuovo per la sua linea di emozioneNOVA e nel 2011 per il pensile “Climber”.

Questa creazione irresistibile è il design della cucina ai massimi livelli. Delizia i sensi con il suo esclusivo design minimalista – per tutti coloro per i quali lo speciale non è abbastanza insolito. “Silent-move compact” è l’imbattibile tocco finale: un sistema di piani di lavoro in granito da 12 mm di spessore che si muovono in modo fluido, quasi fluttuante. Chiuso, forma una cornice a contrasto per le basi che ospitano il piano cottura e il lavello. Aperto, offre accesso a queste funzioni e ti invita a sederti in un sogno dal design elegante che si trasforma in realtà in 13 varianti di granito e cinque varietà di pietre sintetiche e due superfici in ceramica.

Pensile Climber: sviluppato esclusivamente dalla società Häcker Küchen (Häcker Kitchens), il pensile Climber non trova posto solo in cucina. Grazie al suo design elegante e completamente nuovo, è anche collocato consapevolmente nelle aree pranzo e soggiorno. La particolarità di questo armadio sono le sue feritoie di vetro larghe 13 cm, disponibili in nove versioni di vetro. Solo attraverso un leggero tocco sul fondo dell’armadio le ante frontali in vetro si aprono elettricamente in modo lento ed elegante. Si chiude di nuovo allo stesso modo. A seconda dell’altezza della scocca, l’#armadio è dotato di uno o due ripiani in vetro, che possono essere dotati di illuminazione a LED opzionale. In generale, Climber è disponibile per tutti i prodotti ART senza maniglie e anche per le linee di prodotti di alta qualità sistemate ed emozionali. Un gioiello straordinario per tutti gli appassionati di design senza tempo ed eleganti.

2021-06-16T16:22:20+00:00 giugno 16th, 2021|Senza categoria|