Casa Hub

Casa HUB è un centro che racchiude al suo interno tre attività storiche del cuneese nell’ambito dell’arredamento. I loro componenti sono Bosio illuminazione, Ferrero Casa e Giuliano Home&Kitchen che vantano 70 anni di attività.

L’idea nasce per offrire al consumatore finale un luogo in cui potersi immergere fino in fondo per la progettazione e la realizzazione della propria casa. Attraverso la forza del gruppo questo servizio è possibile e soprattutto tangibile poiché, partendo da Ferrero Casa, che è anche impresa edile, è possibile realizzare la casa dei propri sogni intesa come struttura; una volta costruita sempre facendo riferimento a Ferrero è possibile iniziare ad arredarla con piastrelle ed infissi, per non parlare delle porte interne e la blindata all’ingresso e ovviamente anche i sanitari e termosifoni.

Attrezzata già di questo, con l’aiuto di Giuliano Home&Kitchen sarà possibile arredare la propria casa con mobili su misura in tutte le stanze partendo dalla cucina e finendo con la camera da letto passando per il salotto e la cabina armadio, l’arredo bagno è sempre a cura di Ferrero Casa.

Una volta completa di tutto il mobilio, sarà cura di Bosio Illuminazione affiancarvi nella scelta corretta delle luci per dare il massimo risalto al vostro arredamento.

Così facendo il cliente dovrà relazionarsi con un solo negozio che si occuperà, ovviamente, anche di tutta la parte di progettazione rilievi e montaggio. Una volta concluso il lavoro non vi resterà che godervi la casa dei vostri sogni perché al resto avremmo pensato a tutto noi.

Dove ci troviamo? A Madonna dell’olmo in provincia di Cuneo in via Maestri del Lavoro 1/C.

 

Casa HUB e il suo staff vi aspettano!

2022-09-02T16:12:58+00:00 settembre 2nd, 2022|Senza categoria|